AirCover

Share

Cos’è AirCover?

AirCover è un’assicurazione completa, viene fornita da Airbnb gratuitamente su ogni singola prenotazione.

 

 

Le garanzie offerte da AirCover ad ogni ospite per ogni soggiorno effettuato sono le seguenti:

Garanzia di prenotazione:

Nell’eventualità che un host cancelli la prenotazione ad un ospite entro 30 giorni dal check-in, l’assicurazione si occuperà di trovare un alloggio simile o migliore, oppure verrà effettuato un rimborso.

Garanzia di check-in:

Se il check-in non viene effettuato correttamente e l’host non risolve il problema, aircover ti aiuterà a trovare un alloggio simile o migliore per la durate del soggiorno, oppure effettueranno un rimborso

Garanzia di conformità:

Se durante il soggiorno ti accorgi che l’alloggio non corrisponde con la descrizione fornita nell’annuncio o nel caso in cui si guasti qualcosa all’interno dell’appartamento e l’host non riesce a ripararlo in tempo.

Avrai 3 giorni di tempo per inviare la segnalazione e Aircover farà in modo di trovarti un alloggio simile o migliore oppure verrà emesso un rimborso.

Supporto sicurezza H24:

Se non ti senti al sicuro, ci sarà un accesso prioritario e con operatori formati sul tema della sicurezza H24 che ti aiuteranno.

Le garanzie offerte da AirCover a tutti gli host per ogni prenotazione accettata sono le seguenti:

Copertura completa in tutto e per tutto:

Aircover include il controllo delle prenotazioni, la verifica dell’identità dell’ospite e la protezione contro i danni fino a 3.000.000 USD.

Inoltre offre un’assicurazione di responsabilità civile per host fino a 1.000.000 USD, con un supporto di sicurezza H24.

Lo stesso vale anche per la responsabilità civile per le esperienze.

Cosa copre la responsabilità civile:

L’Assicurazione di responsabilità civile per host ti protegge nel rarissimo caso in cui sia dichiarata a livello giuridico la tua responsabilità per un danno (fisico o materiale) oppure per un furto subito da un ospite durante il loro soggiorno presso la tua struttura.

AirCover offre una protezione in caso di cancellazione da parte degli ospiti all’ultimo minuto, inoltre copre gli host anche in caso di interruzione del soggiorno dell’ospite per cause impreviste (ad esempio: malattia o problema di viaggio).

Aircover offre anche un copertura per il furto e la perdita di oggetti personali degli ospiti, come i bagagli o dispositivi elettronici, che possono essere reclamati durante il soggiorno presso la struttura.

Per concludere AirCover offre una serie di coperture assicurative per gli Host e gli ospiti per garantire la loro sicurezza e tranquillità durante il soggiorno.

In modo da coprire eventuali imprevisti che potrebbero verificarsi durante l’affitto della propria proprietà su Airbnb, questo fa sì che i proprietari degli appartamenti siano invogliati a scegliere questo tipo di soluzione piuttosto che un affitto tradizionale.

Related Articles

No related articles